I materiali: La saggezza del marmo 

Il marmo è una “pietra” molto forte serve come aiuto a rimuovere le tristezze dalla propria vita, donando una visione piu’ chiara verso il presente e il futuro. Quando utilizzato in meditazione ha la capacità di farci penetrare dentro il nostro profondo facendo riemergere pensieri repressi o creduti rimossi; quelli che spesso condizionano la vita senza apparente causa. Donando questa pulizia, riempie la mente di pensieri creativi o dona nuova chiarezza mentale e voglia di progetti positivi. Può inspirare anche la voglia di comunicare e di esprimere i propri pensieri senza timore, per creare complicità.
E’ una roccia che insegna la collaborazione e la comprensione; in amicizia, in una relazione di coppia, tra i membri della famiglia ma anche tra colleghi di lavoro. Usato per altri scopi non sani, semplicemente non donerà assolutamente il suo supporto, pertanto è adatto ovunque: esterni,  interni oppure negli oggetti d’arredo tenendo in considerazione sempre  i colori,  la gestione dell’effetto psicològico degli ambienti.

Il marmo ama essere rispettato, pertanto inspira alla considerazione e ama essere posto all’aria aperta sotto qualsiasi agente atmosferico,  si ricarica con la luce naturale.