facciamo emergere la bellezza
trasmettendo emozioni
e valorizzando ogni progetto


Designazione.com - Creative research and art buyer made in italy
Designazione.com - Creative research and art buyer made in italy
Designazione.com - Creative research and art buyer made in italy
Designazione.com - Creative research and art buyer made in italy

COSA FACCIAMO


Art Buyering TAILOR MADE Proponiamo tutti gli elementi per valorizzare qualsiasi progetto, grazie alla rete di collaboratori, creata negli anni, siamo in grado di produrre anche pezzi su misura, da artigiani e aziende storiche del Made in Italy.

Visual Identity Aiutiamo il cliente ad individuare e costruire l'atmosfera desiderata per i propri progetti ed ambienti, creando un'armonia estetica.

DIREZIONE ALLESTIMENTO Seguiamo il cliente nell'allestimento del progetto sia in loco che da remoto utilizzando le più moderne tecnologie.

PER CHI LAVORIAMO


Con ARCHITETTI, PROGETTISTI, NEGOZI e SHOWROOM per la coordinazione visuale e allestimento; selezione, acquisto e spedizione di oggetti "Made in Italy",

Con STUDI FOTOGRAFICI e AGENZIE PUBBLICITARIE per realizzare video, spot e servizi fotografici per cataloghi e pagine pubblicitarie.

Con PROGETTISTI per assistenza styling per rendering e modellazione 3d.

Con PRIVATI e PICCOLE REALTÀ IMPRENDITORIALI per interventi di valorizzazione di ambienti e strutture come bed and breakfast, case vacanze, uffici e giardini.



CHI SIAMO


Silvia Zylberman Pio

Interior design e visual coordinator

silvia@designazione.com

Sono nata a Rio de Janeiro, mamma di Varsavia e papà carioca (nativo di Rio); dopo il diploma al SENAC in Interior e Visual Merchandiser ho iniziato a lavorare da "AZEVIM", un brand brasiliano con alcuni punti vendita nel settore dell'arredamento d'interni come interior e visual coordinator.
Dopo cinque anni, decido di fare una specializzazione in Interior Design allo IED di Milano, e mi innamoro di Como.
Mi stabilisco e proseguo il percorso professionale in Italia, fino ad oggi, come Interior e Visual Coordinator, Trend Setter, Stylist, Art Buyer e Set Designer collaborando con diversi professionisti, fotografi, aziende e qualche rivista del settore.
La curiosità e passione per il mio lavoro, mi portano ad un aggiornamento costante con diversi corsi, e un master in Cool Hunting, sempre allo IED di Milano.
Il mio metodo è basato sul rapporto personale e sulla valutazione accurata delle esigenze e preferenze del cliente abbinando alle influenze culturali, le ultime tendenze di stile.
Il risultato è una selezione su misura degli accessori, dei materiali e dei colori più adatti per "vestire" l'ambiente.

Laura Comiotto

Stylist e Interior design

laura@designazione.com

Arrivo da Cortina d'Ampezzo. Io, mio papà milanese e mia mamma ampezzana ci trasferiamo quando ero ancora piccola a Como.
Abbinando la mia passione per l'arte tessile e gli studi umanistici svolti a Milano inizio il mio percorso professionale a Lugano in Svizzera.
Dopo alcuni anni, in collaborazione ad altri tre amici, decidiamo di creare lo studio di fotografia e progettazione grafica IKB a Cantù nel ruolo di stylist, set designer e art buyer.
Da alcuni anni proseguo il mio percorso collaborando con diversi fotografi e studi di architettura in Italia e all'estero (Europa e Oriente).
Ho progettato e sviluppato una mia linea di oggetti e complementi in grado di esaltare con il mio stile le particolarità di ogni ambiente.
In ogni progetto mi piace comunicare e ricercare una atmosfera che possa soddisfare le esigenze del cliente.